Centro business
La nostra sala meeting è situata nel cortile principale dell’Hotel Forum con vista giardino, vigneto.
La sala è attrezzata con moderne tecnologie audio-video: proiettore con telo gigante, lettore DVD , impianto di amplificazione, internet Wi-Fi e LAN che permettono alla clientela congressuale veloci e affidabili connessioni con i propri dispositivi.
Inoltre la sala dispone di lavagna flip chart, microfono, puntatore laser, cartelline contenenti matita e fogli, acqua per i relatori.
TARIFFE SALA MEETING
mezza giornata (4 ore) - € 199,00 + IVA
giornata intera (8 ore) - € 299,00 + IVA
è offerta alla nostra clientela la possibilità di una gradevole pausa nel giardino vigneto scegliendo tra le seguenti opzioni:
- espresso napoletano o caffè americano, acqua e torta fatta in casa € 6,00 + IVA per persona
- spremuta di arancia o limonata, torta fatta in casa, espresso napoletano o caffè americano, acqua - € 8,00 + IVA per persona.
- Welcome drink.
- Aperitivo.
- Light lunch.
- Cena.
- Servizi personalizzati.
Per ulteriori informazioni contattaci a
info@hotelforum.it oppure allo 0818501170.
Le varie disposizioni della sala:
• platea = massima capienza 45 persone, tavolo relatori con sedie predisposte in file
• scuola = massima capienza 24 persone, tavolo relatori con due file di tavoli e sedie
• diplomatico = massima capienza 16 persone, tavolo ovale centrale con sedie
• ferro di cavallo = massima capienza 26 persone, tavolo relatori e la fila dei tavoli predisposta a ferro di cavallo con le sedie.