FAQ
Generale
1. Dov’è situato l’Hotel?
L’Hotel Forum è situato nel centro storico di Pompei.
2. Qual è l’indirizzo preciso da digitare sul navigatore?
L’indirizzo del nostro Hotel a Pompei è Hotel Forum, Via Roma 99/101, 80045 Pompei (NA).
3. Quali sono i vostri recapiti?
I nostri recapiti sono: Tel: +39 081 8501170 Fax: +39 081 8506132 e-mail:info@hotelforum.it.
4. Quali sono le modalità di prenotazione presso il vostro hotel?
È possibile prenotare attraverso il nostro sito internet, per email oppure telefonicamente; inoltre siamo presenti sui maggiori portali di prenotazione web.
5. Come è possibile prenotare direttamente dal vostro sito internet?
I passaggi sono i seguenti: controllare la disponibilità ed i prezzi e procedere alla conferma della prenotazione. Le verranno richiesti il numero e la validità della carta di credito. Successivamente sarà inviato all’indirizzo email da lei indicato un messaggio riassuntivo contenente tutti gli estremi della prenotazione.
6. Quali sono le modalità di pagamento accettate?
Si accettano le seguenti tipologie di pagamento: Carta di credito - Pay by link Nexi - Bonifico Bancario (Da effettuare entro 10 giorni prima della data di arrivo) - Contanti (Fino ad € 2999,00) N.B. Per questioni amministrative non sono accettati Assegni Bancari
7. Quali sono le carte di credito?
Visa - Mastercard - Amex - Diners - Maestro –Jcb
8. Accettate animali?
Accettiamo animali di media e piccola taglia previa comunicazione via mail o telefono i quali non pagano ma devono rispettare le seguenti regole: - Non possono accedere al Ristorante/Sala colazioni
- Devono essere accompagnati con guinzaglio e museruola nelle aree comuni - Non devono essere presenti in camera nelle ore dedicate al riassetto della stessa ne devono essere lasciati da soli durante il soggiorno
- E'proibito qualsiasi utilizzo della biancheria da letto e da bagno per l'animale (toelettatura, giacigli o altro..).E'assolutamente vietato far salire l'animale sui letti, poltrone, sedie, tavoli etc...
9. è possibile ospitare parenti e/o amici in camera pur non soggiornanti presso l’hotel?
È possibile ospitare i propri ospiti non soggiornanti nelle aree comuni ma, nel caso in cui l’ospite voglia salire in camera, va presentato un valido documento d’identità.
10. C’è il servizio di custodia valori?
Si, tutte le camere sono fornite di cassaforte
11. Quale tipo di colazione offrite?
La nostra è una colazione di tipo continentale a buffet
12. Quali sono gli orari della prima colazione?
Dalle ore 07:30 alle ore 10:30
Reception
1. Quali sono gli orari di c/in e c/out
Si pregano i gentili clienti di effettuare il check-in dalle ore 14:00 del giorno d’arrivo e il check-out entro le ore 11:00 del giorno di partenza.
2. È possibile effettuare early c/in oppure late c/out
È possibile su disponibilità e previa richiesta alla reception
3. Qual è la vostra cancellation policy?
È possibile cancellare una prenotazione gratuitamente fino a 48H prima della data di arrivo
È applicata la penale pari all’ importo della prima notte di soggiorno in caso di cancellazione tardiva oppure di No-Show.
4. Fino a che età i bambini sono gratuiti?
Sono gratuiti i bambini fino ai 2 anni di età che dormono nel letto con i genitori
I neonati che necessitano di culla pagano un supplemento di € 15,00 al giorno
I bambini fino ad 8 anni di età pagano un supplemento pari ad € 15,00 al giorno
I bambini dai 9 anni di età in su pagano quanto un adulto.
5. Avete collegamento ad Internet?
Si, abbiamo la rete wi-fi gratuita disponibile in tutta la struttura
6. Quante lingue sono parlate alla reception?
Inglese, Francese, Spagnolo
7. È possibile prenotare un servizio guida?
È possibile prenotare il servizio guida rivolgendosi alla reception
Transfer e Trasporti
1. Come si raggiunge il vostro hotel?
DA NAPOLI: Autostrada: A3 Napoli-Salerno. L’uscita è Pompei Ovest (venendo da Nord) Pompei (venendo da Sud), direzione Centro. Il parcheggio dell'Hotel si trova dall'altro lato della strada ("Eden Park"); Il parcheggio è compreso nel prezzo della camera, grazie alla tessera di accesso consegnata al cliente all'arrivo presso la reception.
2. Quali sono i trasporti pubblici?
I trasporti pubblici possono essere:
- FFSS Trenitalia. La fermata è Pompei
- Circumvesuviana: il treno ferma a Pompei Santuario sulla linea Napoli-Poggiomarino (300mt dall’Hotel) e a Pompei Scavi, Villa dei Misteri sulla linea Napoli-Sorrento (1km dall’Hotel).
3. È possibile organizzare transfer da e per l’aeroporto/stazione/destinazione specifica?
È possibile organizzare trasferimenti chiamando direttamente l’Hotel oppure inviando una mail e specificando i dettagli.
4.Quali escursioni è possibile effettuare dal vostro hotel?
Da Pompei è possibile raggiungere molte località quali: Napoli – Ercolano – Vesuvio – Costiera Sorrentina – Costiera Amalfitana -Isole.
Ristorante/Bar
1. Avete uno o più ristoranti?
Si, abbiamo il ristorante sia all’aperto che all’interno
2. Quali sono gli orari del vostro ristorante?
Dalle ore 12:00 alle ore 22:03
3. Fate anche servizio di mezza pensione e pensione completa?
Si entrambe
4. Avete prodotti per celiaci e diabetici?
Abbiamo prodotti per celiaci.
5. Fate anche cucina vegetariana o vegana?
Si
6. È possibile organizzare eventi presso di voi?
È possibile organizzare eventi di qualsiasi genere ad esclusione di Matrimoni, Battesimi, Cresime, Comunioni e feste di 18 anni
7. Quali sono gli orari del vostro Bar?
Dalle ore 10:30 alle ore 22:30
8. Avete il servizio in camera? Se si a pagamento?
Abbiamo il servizio in camera a pagamento
Camere
1. Di quante camere dispone il vostro hotel?
L’Hotel dispone di 32 camere di diversa tipologia
2. La colazione è inclusa nel prezzo camera?
Si la colazione è sempre inclusa
3. Quali sono i comfort delle camere?
Le camere dispongono di: tv satellitare, sky, telefono con linea diretta, wi-fi, minibar, cassaforte e aria condizionata
4. È possibile prenotare una camera non fumatori?
Tutte le nostre camere sono non fumatori, abbiamo ambienti comuni all’aperto per i fumatori
5. C’è l’ascensore?
Si
6. Avete camere comunicanti?
Abbiamo 4 camere comunicanti: la Mini Suite Elegant, la Royal Suite e due Mini Suite Family
7. Avete camere Junior Suite e/o Suite?
Si, tre Junior Suite Anfiteatro, una Junior Suite Garden, una Suite Forum, una Mini suite Elegant, una Royal Suite e due Mini Suite Family
Sala meeting
1. Quanti posti a sedere riesce ad accogliere?
Fino ad un massimo di 45 persone
2. Quali sono le dotazioni della sala?
La sala è dotata di moderne tecnologie audio-video, quali proiettore ed impianto di amplificazione che permettono alla clientela congressuale veloci e affidabili connessioni con i propri dispositivi. Flipchart e materiale di cancelleria
3. È possibile organizzare coffee break oppure light lunch durante l’utilizzo della sala meeting?
È possibile su richiesta
4. Che disposizioni può avere la vostra sala meeting?
Diplomatico 16 persone
Platea 45 persone
Scuola 24 persone
Ferro di cavallo 26 persone
Servizi
1. In caso si dimentichi qualcosa in Hotel, c’è possibilità di rispedirlo?
È sempre richiesto un recapito telefonico oppure un indirizzo email ai nostri ospiti per consentirci di contattarli nel momento in cui abbiano dimenticato qualcosa in Hotel ma, possiamo soltanto custodire l’oggetto dimenticato. Spetterà al cliente organizzare il ritiro presso di noi tramite corriere di fiducia.
2. C’è una sala comune?
Si, abbiamo una sala in comune dove poter leggere, lavorare al pc oppure guardare la televisione.